HomeSalus Group presenta il progetto “CAF Sanitario”Salus BlogSalus Group presenta il progetto “CAF Sanitario”

Salus Group presenta il progetto “CAF Sanitario”

Milano, 24.05.24 – Il Gruppo Salus è lieto di annunciare il lancio del progetto “CAF Sanitario”, un’iniziativa innovativa che consente ai cittadini di prenotare prestazioni sanitarie domiciliari presso i CAF selezionati su tutto il territorio nazionale. A partire da giugno, questa nuova possibilità rappresenta un importante passo avanti nella facilitazione dell’accesso ai servizi sanitari per tutti i cittadini italiani.

Il progetto “CAF Sanitario” è stato sviluppato per rispondere alla crescente esigenza di servizi sanitari a domicilio, un settore in rapida espansione e di fondamentale importanza, soprattutto in un contesto di post-pandemia dove la sicurezza e la comodità dei pazienti sono prioritari. Grazie a questa iniziativa, sarà possibile prenotare una vasta gamma di prestazioni sanitarie direttamente presso i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) aderenti al progetto.

I servizi offerti includeranno:

– Visite mediche generali

– Visite specialistiche

– Prelievi e analisi di laboratorio

– Servizi infermieristici

– Assistenza domiciliare

– Assistenza Badanti – OSS

– Assistenza per terapie e trattamenti a lungo termine

Il Gruppo Salus, con la sua lunga esperienza nel settore sanitario, garantisce la qualità e la professionalità delle prestazioni, fornendo personale medico e infermieristico altamente qualificato. Questo progetto è stato concepito per semplificare la vita dei cittadini, permettendo loro di accedere ai servizi sanitari necessari senza doversi spostare da casa, riducendo così i tempi di attesa e i disagi legati agli spostamenti.

“Siamo entusiasti di lanciare il progetto ‘CAF Sanitario’, che rappresenta un’evoluzione significativa nel modo in cui i servizi sanitari vengono erogati e accessibili. La nostra missione è di rendere la salute più accessibile a tutti, e questa iniziativa ci permette di avvicinarci ulteriormente a questo obiettivo”, ha dichiarato Luigi Gomierato – responsabile CAF Sanitario Italia, del Gruppo Salus.

**Contatti per la stampa:**

Gianmarco Scarinci

Addetto Stampa

Salus Group

Press@salusgroup.it

**Gruppo Salus** è un leader nel settore sanitario italiano, dedicato a fornire servizi di alta qualità attraverso un approccio innovativo e centrato sul paziente. Con anni di esperienza e una rete capillare di professionisti, il Gruppo Salus continua a migliorare l’accesso alle cure e a promuovere il benessere delle comunità che serve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *